Pagamento luce e gas con circuito PayPal: ultime notizie quando e come fare

Pagamento-luce-e-gas-con-circuito-PayPal-ultime-notizie-quando-e-come-fare

Il pagamento delle utenze gas e energia elettrica da oggi potranno essere pagate senza andare per forza in posta o in baca e perdere il proprio tempo in lunghissime code, ma in un attimo via internet utilizzando il circuito sicuro PayPal.

Il sistema PayPal è il circuito di pagamento più sicuro via internet che permettere di collegare il pagamento tramite una carta di credito bancaria o una Postepay .


La possibilità di pagare la propria bolletta tramite circuito PayPal è consentita a tutti i clienti di E.ON una delle più grandi multinazionali venditori di energia elettrica e di gas presenti al mondo che ha sedi in Europa, in Russia e negli Stati Uniti D’America.

Per pagare la bolletta basta entrare nel sito della multinazionale del settore energetico www.eon-energia.com loggarsi nell’area riservata e scegliere l’importo da pagare e cliccare sulla modalità di pagamento con PayPal.

Il pagamento verrà effettuato in poco meno di minuto utilizzando la propria password e scrivendo l’indirizzo e-mail collegato al conto  PayPal.

Il sistema PayPal è la modalità di pagamento più diffusa via web, la maggioranza dei prodotti venduti via internet vengono pagati tramite il circuito PayPal.