Diretta Spezia-Bari Cricfree streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-Spezia-Bari-Cricfree-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Chi vince può essere sicuro di disputare i Play Off e sognare la serie A questa è la sintesi di Spezia-Bari che si giocherà oggi alle 20,30 allo stadio “Picco”.

Due squadre  vicinissime ad un obbiettivo storico  il Bari al sesto posto in classifica con 60 punti in classifica lo Spezia che insegue a due soli punti di distanza.

In verità ai biancorossi potrebbe bastare anche un solo punto per poi giocarsi tutto contro il Novara nell’ultima partita di campionato al “San Nicola” che già si preannuncia esaurito in ogni ordine di posto (sono stati venduti più di trentaduemila biglietti).

La squadra del Bari è stata artefice di una favola bellissima alla quale però bisogna scrivere uno strepitoso finale.

La società biancorossa è fallita lo scorso marzo e da allora la squadra che era in pratica allo sbaraglio in quartultima posizione in classifica con al seguito massimo mille tifosi ha incominciato ad ingranare alla grande in tredici partite uno score incredibile di ben dieci vittorie, due pareggi e una sola sconfitta per altro immeritata contro il Latina.

Nel frattempo dopo due aste deserte il 20 maggio il Bari ha un nuovo proprietario rappresentato dall’ex arbitro ora opinionista di Mediaset Gianluca Paparesta.

Ma per giocarsi il sogno chiamato A bisogna superare l’ostacolo Spezia che non è da poco.

Al “Picco” per la super sfida di serie B si prevede il tutto esaurito e già la curva ferrovia ha fatto registrare in questi giorni il pienone, da Bari sono previsti al seguito della squadra biancorossa almeno 500 supporter.


La partita tra lo Spezia e il Bari potrà essere visionata in diretta televisiva sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e Premium Calcio .

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito collegandosi ai siti web di www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

In streaming gratis il match potrà essere seguito su Rojadirecta e Cricfree ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione del match.

Qui Spezia: mister Mangia non potrà contare sul capitano Schiattarella squalificato e dei due azzurrini Ceccaroni e Ciurria ancora infortunati.

Ci sarà in campo dal primo minuto Bellomo ex di lusso della gara nato a Bari e cresciuto nelle giovanili della squadra biancorossa.

Qui Bari: Niente Spezia per Nadarevic  squalificato, ma potrà contare dal primo minuto su il goleador Galano.

Ecco le probabili formazioni di Spezia e Bari che si affronteranno alle ore 20,30:

SPEZIA Leali, Baldanzeddu, Lisuzzo, Magnusson, Migliore, Madonna, Appelt, Sammarco, Scozzarella, Bellomo, Ferrari

BARI Guarna, Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Sciaudone, Delvecchio, Lugo, Galano, Cani, Joao Silva.