Diretta Ternana-Palermo Cricfree streaming gratis: live oggi su Premium Play

Diretta-Ternana-Palermo-Cricfree-streaming-gratis-live-oggi-su-Premium-Play

Allo stadio “Libero Liberati” si scontreranno alle ore 20,30 per la penultima giornata di serie B  i padroni di casa della Ternana e il Palermo.

La squadra siciliana  dopo un inizio di campionato disastroso è riuscita a conquistare agevolmente con parecchie giornate di anticipo la serie A.

Merito del successo del Palermo del Presidente Zamparini che è riuscito a trattenere i pezzi migliori della rosa rendendola altamente competitiva e anche dell’allenatore Iachini che ha dimostrato di saper imporre la propria mentalità anche ad una formazione formata da giocatori di primo livello.

La Ternana con il pareggio nell’anticipo tra Novara e Varese ha matematicamente conquistato la permanenza in serie B.

I rossoverdi hanno disputato sicuramente un campionato non all’altezza delle aspettative con una squadra che può contare su un attaccante di ottimo livello come Antenucci.


La partita di oggi potrà essere visionata in diretta televisiva sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale potrà essere seguito sui siti di www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni per smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows di Sky Go e Premium Play.

Sempre in streaming ma gratis la gara potrà essere seguita su Rojadricta e Cricfree ma di questi siti non si sa se hanno acquistato o meno i diritti della trasmissione del match.

Qui Ternana: Atilio Tesser schiererà la Ternana con il modulo 4-3-1-2 con Sala tra i pali, Rispoli e Fazio sulle fasce  al centro della difesa giocheranno Masi e Ferronetti, a centrocampo spazio per Miglietta, Gavazzi e Russo sulla trequarti giocherà Nolè le due punte saranno Litteri e Antenucci.

Qui Palermo: Molte le assenze per Iachini che non potrà contare su Abel Hernandez e Laazar in ritiro con le rispettive nazionali per i mondiali.

Non ci sarà anche Vaquez squalificato.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 20,30:

TERNANA (4-3-1-2): Sala, Rispoli, Masi, Ferronetti, Fazio, Miglietta, Gavazzi, Russo, Nolè, Litteri, Antenucci.

Allenatore: Attilio Tesser

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Terzi, Andelkovic; Barreto, Bolzoni, Di Gennaro, Pisano, Daprelà; Dybala, Lafferty.

Allenatore: Giuseppe Iachini