Loading...

L’organizzatore di “Meraviglioso Natale” è sparito nel nulla con tutto l’incasso, tutta Polignano alla sua ricerca, Sindaco compreso

0
158

Sembrano spariti nel nulla gli organizzatori della tanto chiacchierata manifestazione “Meraviglioso Natale” a Polignano a Mare.

A renderlo noto è stato lo stesso Comune di Polignano. Di Michele Lestingi titolare dell’associazione G Puglia che ha organizzato “Meraviglioso Natale” a Polignano da giorni non si hanno più notizie.

Da alcuni giorni il sindaco di Polgnano, Domenico Vitto, ha inviato parecchi solleciti all’azienda senza avere mai una risposta.

In particolare in una lettera il sindaco di Polignano ha chiesto di fare un bilancio delle somme incassate per la manifestazione.

Il Sindaco Vitto ha così commentato la notizia:  “La delibera di patrocinio parlava chiaro: era previsto un eventuale contributo economico del Comune solo se la manifestazione fosse andata male. Ma è sotto gli occhi di tutti come sono andate le cose dal 26 novembre al 6 gennaio. Sono più che tranquillo e sono convinto che l’associazione alla fine tirerà fuori le cifre”.

Il Sindaco ha precisato che: “Abbiamo chiesto a G Puglia la rendicontazione, vogliamo capire. Ma non è vero che ho contattato telefonicamente Lestingi e che lui non mi ha risposto. Abbiamo solo inviato delle note alle quali però non ci sono state risposte”.

Lestingi aveva detto che era impegnato fino al 7 gennaio e che poi sarebbe ritornato a Polignano. In molto lo stanno aspettando.

Loading...