Samsung Galaxy S4 le offerte del momento di Vodafone e Tre

Samsung-Galaxy-S4-le-offerte-del-momento-di-Vodafone-e-Tre

La nuova rete mobile Lte ( Long term evolution ) creata dall’operatore del Sud Corea Sk Telecom annuncia meraviglie: questa rete viene utilizzata sullo Smartphone Samsung Galaxy S4 presentato recentemente a Seoul ed è due volte più veloce del 4G e dieci più del 3G (basti pensare che riesce a scaricare un film di 800 Mb in soli 43 secondi !)

Saranno a breve lanciati sul mercato altri smartphone in grado di avere le stesse prestazioni, ma si potrà usufruire della nuovissima rete Lte per il momento nella capitale sud coreana che detiene il primato mondiale per le potenzialità delle reti a banda larga.

Il fenomeno raggiungerà dopo poco altre 84 città del paese ed entro il 2013 è prevista una diffusione che coprirà altri 87 paesi.

In Italia la rete 4G offerta da Tim, Vodafone, 3 e Wind è utilizzabile solo in rarissime grandi città, ma come spesso accade in questi casi la tecnologia fa passi da gigante in brevissimo tempo e presto si diffonderà ovunque.

Le grandi nazioni stanno completando il passaggio dalle reti 3G a quello 4G che dovrebbe concludersi nel 2017, anche se è già pronta la sfida della rete 5G progettata per definirsi nel 2020.

I gestori della telefonia mobile in Italia fanno a gara per proporre tariffe e soluzioni per poter ottenere il gioiello di casa Samsung:

Vodafone ha lanciato una nuova offerta per acquistare il Galaxy S4 a 300 euro che si chiama Smart 350 Limited Edition con Galaxy S4 e consente 350 sms e minuti di traffico al mese verso tutti con 1 Gb di internet veloce. Al superamento di questo limite, verranno applicate le tariffe in base al proprio piano tariffario, mentre per quel che concerne internet, al superamento della soglia la velocità di connessione diminuisce sino a 1 Kbps.

La promozione può essere rinnovata ogni mese a 9,90 euro e si può attivare a partire dal 9 giugno 2013 con un esborso di 19 euro; lo smartphone in questo modo ci costerebbe 300 euro contro le 699 del prezzo di listino poiché le rate da 9,90 euro si pagheranno per 30 mesi.

L’offerta viene sottoscritta con carta di credito e con un contributo a partire da 5 euro in base al telefono scelto.

Poiché il nuovo prodotto della casa sud coreana risulta in questo momento fra gli oggetti più ambiti soprattutto grazie ai dispositivi tecnologici assolutamente all’avanguardia, ecco che ci sentiamo di consigliare l’acquisto abbinato ad un abbonamento telefonico che possa ammortizzare il costo elevato.

Oltre Vodafone anche H3G offre varie soluzioni d’acquisto:

*** Scegli 20  passa a 3: conservando la portabilità del numero, con un anticipo di 150 euro e una ricarica mensile di 20 euro da rinnovare almeno per 30 mesi, si potrà ottenere lo smartphone e il traffico;

*** Scegli 30 Passa a 3: conservando la portabilità del numero, con un anticipo di 60 euro e una ricarica mensile da 30 euro per almeno 30 mesi si potrà ottenere lo smartphone e il traffico.