Diretta Bari-Novara Cricfree streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-Bari-Novara-Cricfree-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Al mio via scatenate l’inferno … questa è una celebre frase di uno dei film più visti nella storia del cinema.

A Bari “l’inferno” si scatenerà allo stadio “San Nicola” oggi alle ore 20,30 quando ci sarà l’ingresso delle squadre in campo.

Stasera è prevista l’ultima giornata di campionato di serie B che decreterà gli ultimi verdetti che vedrà confrontarsi allo stadio del capoluogo puglie se il Bari e il  Novara.

Oltre quarantacinquemila spettatori, battuti i precedenti record di incasso, per una partita che può valere per il Bari la realizzazione di un sogno l’accesso ai Play Off.

Gli ultras del Bari in una nota hanno reso di pubblico dominio che stasera la coreografia sarà da sogno, mai vista prima nei 106 anni di storia della squadra biancorossa con lo stadio dalla curva nord fino alla curva sud di un solo colore: biancorosso.

Tutta la città di Bari alle ore 20,30 si fermerà in attesa dell’esito della gara e dei risultati provenienti dagli altri campi che potrebbero promuovere ai play off la squadra biancorossa.

Il Novara non potrà essere da semplice spettatore nell’atmosfera incredibile del “San Nicola” perché si giocherà la salvezza diretta.


La squadra piemontese deve vincere al San Nicola e sperare nella sconfitta del Cittadella a Lanciano e nel pareggio tra Varese e Siena per la salvezza matematica in questo tribolato campionato di serie B.

Il Bari ha disputato da inizio di marzo un campionato stratosferico che con una serie impressionante di vittorie ha portato la squadra biancorossa dalla zona retrocessione a pochi punti dalla vetta.

La partita potrà essere seguita in diretta televisiva sulla piattaforma digitale di Sky Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito su www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando l’applicazione per dispostivi mobili di Sky Go per smartphone e tablet con sistema operativo Android e con Pc fissi e portatili con sistema operativo Windows o Mac.

In streaming gratis la gara potrà essere visionata su Rojadirecta e Cricfree, ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato i diritti televisivi alla trasmissione del match.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo di Bari e Novara per l’ultima :

BARI (4-3-3) : Guarna, Zanon, Chiosa, Polenta, Sabelli, Sciaudone, Delvecchio, Lugo, Cani, Joao Silva,Defendi

NOVARA (4-3-3) : Kosicky, Crescenzi, Vicari, Potouridis, Lambrughi, Faragò, Genevier, Pesce, Gonzalez, Rubino, Lazzari