George Michael ricoverato: ultime notizie stato di salute star londinese

George-Michael-ricoverato-ultime-notizie-stato-di-salute

George Michael il 22 maggio scorso è stato ricoverato in codice rosso in un ospedale londinese dove gli anno riscontrato un collasso.

Il famosissimo cantante che ha esordito con il suo compagno storico Andrew Ridgley, componendo il mitico gruppo dei Wham negli lontani anni ottanta ,è stato da qualche giorno dimesso dall’ospedale ed ora si trova nella sua maestosa villo a Londra sotto stretto controllo dei suoi medici di fiducia.


Alla Pop Star inglese  è stato riscontrato all’arrivo all’ospedale londinese un collasso verificatosi per l’eccessivo uso di sostanze stupefacenti .

E’ stato il giornale inglese Sun ha pubblicare la notizia che subito ha fatto il giro del mondo.

Non è la prima volta che il cantante inglese ha problemi con la salute solo quattro anni fa, nel 2011, George Michael fu colpito da una fastidiosissima polmonite e ricoverato di urgenza in una clinica austriaca e l’anno scorso con l’auto ebbe un pauroso incidente a Londra.

George Michael da poco ha pubblico la cover Symphonica che contiene i suoi brani più famosi ed a luglio prossimo lancerà il suo nuovo singolo.

Il cantante che ha origini cipriote il 22 maggio è stato soccorso da due ambulanze e solo dopo quattro giorni è stato dimesso dall’ospedale.