Sky Go e Cielo Tv: diretta oggi streaming MotoGp Italia live Mugello

Sky-Go-e-Cielo-Tv-diretta-oggi-streaming-MotoGp-Italia-live-Mugello

Sesta gara di MotoGp e sesta pole consecutiva per il fenomeno del circo mondiale di motociclismo lo spagnolo Marc Marquez.

Marquez, campione del mondo in carica, in classifica è già saldamente in testa con 125 punti che permettono al pilota spagnolo di avere un distacco di 42 punti dal suo connazionale Dani Pedrosa e 44 dal mito della MotoGp Valentino Rossi.

In seconda posizione oggi partirà la sorpresa delle qualifiche ufficiali il giovane pilota italiano Andrea Iannone con la Ducati, mentre il terzo tempo è stato fatto registrare dal Jorge Lorenzo su Yamaha.

Solo quarto Dani Pedrosa che ha deluso un po’ le aspettative dopo che aveva dominato le libere.


L’idolo della tifoseria di casa Valentino Rossi, che domani correrà il suo trecentesimo Gran Premio della carriera, con la sua Yamaha partirà solo in quarta fila avendo fatto segnare il decimo miglior tempo alla fine delle qualifiche ufficiali.

Sarà la ventinovesima volta che il Gran Premio di Italia di MotoGp si corre al Mugello di cui le ultime ventiquattro sono consecutive.

Il circuito è lungo 5.245 metri ed è molto tecnico con delle curve sia a sinistra che a destra che dovranno essere affrontate dai piloti prestando molto attenzione al consumo dei pneumatici.

Le previsioni prevedono la possibilità che nell’ora che si corra il Gran Premio piova e che quindi cambi notevolmente il modo di correre di tutti i motociclisti in gara.

Il gran premio di Italia sarà trasmesso in diretta televisiva a partire dalle ore 14.00 in chiaro sul canale Cielo e solo per abbonati sulla piattaforma digitale di Sky.

In streaming sarà possibile vedere la gara scaricando l’applicazione di Sky Go per smartphone e tablet con sistema operativo android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows.

Il Moogp d’Italia potrà anche essere visionato in diretta streaming gratis sul sito ufficiale del canale cielo al seguente link: www.cielotv.it.