27enne si innamorata di una ragazza dopo averla vista per 10 secondi, la cerca da 5 mesi, per farlo ha lasciato il lavoro

Un giovane ragazzo cinese di 27 anni si è innamorato di una ragazza che ha incrociato sulla sua strada per soli 10 secondi.

Quei dieci secondi hanno cambiato per sempre la vita del ragazzo che da quel giorno ha lasciato il lavoro per cercare l’amore che ha definito della vita.

Il giovane si chiama Sun, un nome molto tipico cinese, da quando ha incontrato quella giovane ragazza, in una biblioteca affollata della città di Pechino, ha perso la testa.

Lo sguardo dei due si è incrociato solo per pochi secondi che sono bastati per far innamorare follemente il giovane Sun.

Pechino è una delle più grandi città al mondo e il giovane da quel momento la sta girando in lungo e in largo nel tentativo di incrociare nuovamente quello sguardo.

Il giovane Sun, nel frattempo, ha lasciato il lavoro per dedicarsi alla ricerca di quella misteriosa bellezza.

Il ragazzo ha deciso di sostare nelle vicinanze della biblioteca dove ha incontrato la prima e l’ultima volta la ragazza per circa 50 giorni e la sua ricerca continua interrottamente da cinque mesi.