Cerca di abusare di una bambina che dormiva, in difesa della piccola interviene il cane di famiglia che lo sbrana

Randle James, 52 anni, di Saline County, Ark., salì al primo piano della piccola casa di famiglia nella stanza in cui le due giovani sorelle dormivano. Le finestre erano aperte e dopo essersi arrampicato nella stanza delle sorelle di 3 e 6 anni, James ha trovato una bella sorpresa che lo attendeva. Un Pitbull pronto a difendere le piccole di casa.

Il cane ha attaccato l’uomo morde dogli più parti del corpo. Il trambusto ha allertato i genitori dei bambini che hanno chiamato immediatamente la polizia. Secondo il padre dei bambini, dopo aver chiamato la polizia, l’aggressore era tanto sofferente da non aver tentato minimamente di fuggire. James è stato portato di corsa all’ospedale dove i suoi medici hanno curato le ferite ma non sono stati in grado di salvare il resto strappato dal cane.

Lo staff dell’ospedale ha detto che sono stati in grado di “rattoppare”, l’uomo nel miglio modo possibile. Hanno aggiunto che sebbene le ferite non fossero più pericolose per l’incolumità della sua vita, erano tuttavia molto visibili per il resto dei suoi anni. La famiglia, rimasta anonima, ha detto di essere semplicemente grata che il loro cane fosse lì per proteggere le ragazze dall’aggressore.