Rai.tv diretta oggi streaming gratis Italia–Lussemburgo: amichevole pre-mondiale

Rai.tv-diretta-oggi-streaming-gratis-Italia – Lussemburgo-amichevole-pre-mondiale

Prandelli ha reso noto le sue dolorose scelte a casa Pepito Rossi e Mattia Destro dentro il beniamino napoletano Insigne e Antonio Cassano.

Per il grande talento di Barivecchia questo sarà il primo e forse ultimo mondiale della sua carriera costellata da tantissimi rimpianti per un giocatore che poteva ambire e ben altri risultati.

Cesare Prandelli contro una delle squadre meno competitive di Europa il Lussemburgo conta di schierare la formazione dei titolari.

Subito dopo l’incontro di oggi la nazionale si trasferirà in Brasile in vita dell’esordio ai mondiali contro la temibile squadra dell’Inghilterra.

La partita di stasera sarà disputata al “Renato Curi” di Perugia ed avrà inizio alle ore 20,45.


La gara sarà trasmessa in chiaro a partire dalle 20,30 su Rai 1.

Per tutti coloro che non potranno seguire la partita comodamente da casa avrà la possibilità di vederla gratis  in diretta streaming  utilizzando i seguenti dispositivi mobili smartphone, tablet e pc e collegandosi via internet al sito ufficiale rai o

cliccando direttamente qui.

 

Qui Italia: Mister Prandelli medita di schierare la formazione azzurra con un modulo inedito con Buffon fra i pali il duo milanista composto da Abate e De Sciglio sulle fasce esterne difensive a centro della difesa posto a Chiellini e ballottaggio per una maglia tra gli altri due juventini Bonucci e Barzagli quest’ultimo alle prese con una forte tonsillite, e l’italo argentino Paletta.

A centrocampo sarà sperimentato il modulo con il doppio regista con Pirlo che avrà a suo fianco Verratti.

Il reparto sarà completato da Daniele De Rossi e Claudio Marchisio.

In appoggio a l’unica punta Mario Balotelli sarà schierato il laziale Candreva.

Qui Lussemburgo: Miste Holtz pensa di schierare la squadra con il modulo 4-1-4-1 con fra i pali Moris, sulle fasce Jans e Janish, al centro della difesa Schnell e Chanot, a centrocampo Philipps a protezione della difesa, un po’ più avanzati nella linea mediana del campo saranno schierati Alves da Mota, Gerson, Mutsch e Bensi, unica punta sarà Joachim.

Di seguito le probabili formazioni  di Italia e Lussemburgo che scenderanno in campo alle ore 20,45:

ITALIA (4-1-3-1-1): Buffon; Abate, Paletta, Chiellini, De Sciglio; De Rossi; Pirlo, Verratti, Marchisio; Candreva; Balotelli.. CT: Prandelli

LUSSEMBURGO (4-1-4-1): Moris; Jans, Schnell, Chanot, Janisch; Philipps; Alves da Mota, Gerson, Mutsch, Bensi; Joachim. CT: Holtz

ARBITRO: Skomina (SLO). GUARDALINEE: Praprotnik e Vukan (SLO). QUARTO UOMO: Tagliavento (ITA).