Music Award 2014: boom ascolti, gran successo per Libabue e Dear Jack

Music-Award-2014-boom-ascolti-gran-successo-per-Libabue-e-Dear-Jack

Grande successo di pubblico per la trasmissione  Music Award trasmessi in diretta su rai 1 martedì 3 giugno.

Sono stati più di cinquemilioni i telespettatori che hanno assistito alla manifestazione che premia i cantanti italiani che più si sono distinti da maggio 2013 a maggio 2014.

A condurre il programma sono stati Carlo Conti che sarà il prossimo presentatore del Festival di Sanremo e la spagnola Vanessa Incontrada.

L’evento è avvenuto a Roma al palco allestito al Foro Italico.

Sono stati numerosissimi gli ospiti che sono intervenuti durante l’evento canoro alcuni famosissimi che altri che presto lo diventeranno.


Subito il programma ha presentato il meglio della musica italiana con l’esibizione di Laura Pausini una della cantante italiane più conosciute al mondo capace di riempire stadi dagli Stati Uniti d’America alla Russia.

Però il mattatore della serata è stato senza ombra di dubbio Luciano Ligabue che già a Roma si è esibito in due concerti con il suo Mondovisione Tour collezionando due sold out con sessantamila spettatori allo stadio Olimpico.

Il Liga ha fatto incetta di premi, ben quattro, per il suo ultimo successo il cd dal titolo “Mondovisione” che ha polverizzato qualsiasi record di vendite.

Sul palco si sono esibiti artisti del calibro di Biagio Antonacci, Emma, Max Pezzali e i Modà.

Grande applausi anche per i Dear Jack vincitori dell’’ultima edizione del seguitissimo programma di amici.