Pane e Burlesque: film ambientato in provincia di Bari con Laura Chiatti

Pane-e-Burlesque-film-ambientato-in-provincia-di-Bari-con-Laura-Chiatti

Laura Chiatti compagna e futura moglie di Marco Bocci, il 4 luglio sarà la tanto attesa data del fatidico si, intanto continua la sua professione di attrice.

Attualmente l’affascinate attrice ha terminato da poco di girare un film diretto da Manuela Tempesta che  dal 29 maggio è nelle sale cinematografiche italiane.

Il film è una commedia che parla della crisi che da tempo fa soffrire parecchie famiglie italiane e di esibizioni di  burlesque tutte made in Italy.

Con Laura Chiatti partecipano a questa pellicola altre attrice del calibro di Michela Andreozzi, Giovanna Rei e Sabrina Impacciatore.


La commedia italiana narra come un gruppo di donne decidono di riprendere a lavorare cercando di sconfiggere la crisi esibendosi la sera nel burlesque.

Il titolo della commedia è “Pane e burlesque” ed il film è totalmente girato in Puglia a Monopoli in provincia di Bari.

Laura Chiatti e Sabrina Impacciatore saranno le protagoniste di esibizioni di burlesche che saranno sicuramente molto apprezzate dal pubblico maschile vista l’estrema bellezza delle due attrici, ma non mancheranno momenti anche di commedia vera e propria con alcune battute e scketch che potrebbero rivelarsi molto divertenti per il pubblico presente in sala.

Il film in sala ripetiamo dal 29 maggio scorso sta riscuotendo un buon successo di pubblico.