Luna di miele, doveva essere l’inizio di una lunga vita insieme invece, nella stanza i novelli sposi sentono un odore sgradevole, poi la tragedia

Doveva essere l’inizio di una lunga vita insieme. Una luna di miele da favola in un resort extralusso da 5 stelle, invece è diventato un incubo senza fine.

 Usheila Patel, 31 anni, e Khilan Chandaria si erano sposati in Gran Bretagna e avevano deciso come meta della loro luna di miele lo Sri Lanka. Prima il lungo viaggio poi l’arrivo in un resort da mille e una notte.

I due però una volta arrivati nella loro camera hanno iniziato a avvertire un odore molto sgradevole che non sono riusciti a capire da dove provenisse.

Nel giro di poche ore la tragedia, lui è stato soccorso e ricoverato in fin di vita, lei invece è morta sul colpo.

I due sposi hanno avvisato il personale dell’albergo del cattivo e persistente odore nella camera ma poi hanno cenato e sono andati a dormire.

Nel corso della notte tutte e due sono stati colti da un forte malore. I due sposini hanno iniziato a vomitare sangue e poi sono stati trasferiti in ospedale, dove lui è in gravissime condizioni e lei è morta subito dopo il ricovero.