Instagram: ecco le nuove funzioni per modificare foto
Instagram si aggiorna è diventa sempre più sofisticato fornendo nuove funzioni ai suoi sempre più numerosissimi utenti.
L’App diventata famosa perchè molto utilizzata da molti vip dello spettacolo e del calcio oggi si aggiorna.
Il noto social network Instagram ha da poco introdotto due importantissimi aggiornamenti grazie alla versione 6.0 programmata in iOS.
La prima novità è di poter apportare delle modifiche alle foto come un vero programma di photo shop potendo regolare, luminosità, ombre e contrasti.
La seconda è la possibilità di poter regolare a nostro piacimento il filtro da applicare alle foto graduando la potenza.
L’App Instagram con la versione 6.0 è in grado di caricare molto più velocemente online foto e video.
L’intenzione dei gestori di Instagram è di portare il software dell’App agli stessi livelli dei più sofisticati programmi di photo schop che garantiscono all’utente delle possibilità di modificare le foto e i video a proprio piacimento.
Le novità importanti saranno ben accette dalle milioni di persone che utilizzano Instagram come social network che come numero di visitatori sta raggiungendo in questi ultimi mesi i social network di Facebook e Twitter.
Instagram è un’applicazione per dispositivi mobili quali smartphone e tablet totalmente gratuita scaricabile dall’App store nata solo quattro anni fa e che ha circa centocinquanta milioni di utenti al mese.
L’aggiornamento dell’app Instagram versione 6.0 è scaricabile sempre gratuitamente.