Instagram: ecco le nuove funzioni per modificare foto

Instagram-versione-6.0-ecco-le-principali-novità-dell-App-per-foto-e-video

Instagram si aggiorna è diventa sempre più sofisticato fornendo nuove funzioni ai suoi sempre più numerosissimi utenti.

L’App diventata famosa perchè molto utilizzata da molti vip dello spettacolo e del calcio oggi si aggiorna.

Il noto social network Instagram ha da poco introdotto due importantissimi aggiornamenti grazie alla  versione 6.0 programmata in iOS.

La prima novità è di poter apportare delle modifiche alle foto come un vero programma di  photo shop potendo regolare, luminosità, ombre e contrasti.

La seconda è la possibilità di poter regolare a nostro piacimento il filtro da applicare alle foto graduando la potenza.

L’App  Instagram con la versione 6.0 è in grado di caricare molto più velocemente online foto e video.


L’intenzione dei gestori di Instagram è di portare il software dell’App agli stessi livelli dei più sofisticati programmi di photo schop che garantiscono all’utente delle possibilità di modificare le foto e i video a proprio piacimento.

Le novità importanti saranno ben accette dalle milioni di persone che utilizzano Instagram come social network che come numero di visitatori sta raggiungendo in questi ultimi mesi i social network di Facebook e Twitter.

Instagram è un’applicazione per dispositivi mobili quali smartphone e tablet totalmente gratuita scaricabile dall’App store nata solo quattro anni fa e che ha circa centocinquanta milioni di utenti al mese.

L’aggiornamento dell’app Instagram versione 6.0 è scaricabile sempre gratuitamente.