Calciomercato Inter, Marotta e Conte scatenati, gran colpo in arrivo dalla Spagna è caccia a uno dei migliori giocatori al mondo

Beppe Marotta, in queste ore, sembra scatenato. Dopo l’incontro con la Juventus per cercare di concludere lo scambio Dybala – Icardi il direttore generale nerazzurro sembra sempre più intenzionato a sondare il mercato spagnolo.

La ricerca dell’Inter, in queste ultime ore, si è focalizzata su due nomi molto noti. Antonio Conte ha chiesto, per il centrocampo, un uomo che riesca a essere un leader e diventi il regista della squadra.

Due soni i nomi in agenda di Marotta, il fortissimo centrocampista Modric del Real Madrid, un ritorno di fiamma per la squadra nerazzurra e Rakitic del Barcellona.

Si tratta di due calciatori molto forti che potrebbero cambiare le gerarchie del nostro campionato. Sembra che il giocatore più vicino alla squadra nerazzurra, a sorpresa, sia proprio Rakitic in rotta di collisione con il Barcellona, tanto che il nuovo tecnico vorrebbe metterlo ai margini della squadra.

Anche per Modric l’affondo di mercato di Marotta potrebbe arrivare tra qualche settimana. Il fortissimo centrocampista croato, non ha ancora rinnovato il contratto con il Real Madrid  e sembra essere sempre più lusingato dalla possibilità di vestire la maglia dei nerazzurri con Antonio Conte come allenatore.

Si attendono sviluppi già dai prossimi giorni. E’ quasi certo, però, che uno tra Modric e Rakitic arriverà a Milano.