Giovane si ubriaca a una festa entra in casa, riesce a prepararsi la cena, ma poi si addormenta, si risveglia e si accorge che era la casa sbagliata

Un uomo, nel Regno Unito si era recato ad una festa e qui aveva alzato un po’ il gomito.

Quando si partecipa ad una festa dove c’è gente piacevole, dove si mangia e si beve bene può capitare e quest’uomo non ha fatto di certo eccezione.

L’uomo si è goduto la festa e poi, quando ha ritenuto fosse arrivato l’ora di tornare a casa, ha chiamato un taxi, ha dato l’indirizzo e  ha fatto rientro.

Però a qual punto avendo bevuto un bel po’ era così tanto sbronzo da non rendersi conto di entrare nella casa sbagliata, quella accanto alla sua.

La casa era quella dei vicini di casa proprio accanto alla sua. L’uomo ha fatto rientro, è andato in cucina si è preparato qualcosa da magiare e poi si è messo sul divano dove è crollato in un sonno ristoratore.

Poichè la casa era vicino alla sua, probabilmente anche all’interno era simile tanto da trarre in inganno l’uomo che già aveva la vista decisamente annebbiata dall’alcool.

Quando la mattina si è svegliato e si è svegliata anche la famiglia che abitava li e si sono incontrati l’uomo è stato anche trattato bene, accolto e coccolato con una buona tazza di te.