Francesca Cipriani e l’incontro con Matteo Salvini, “Mi ha scombussolato, è un uomo vero, mi piacerebbe prendere un caffè con lui”

La showgirl Francesca Cipriani è stata ospite della seguitissima trasmissione radiofonica “Un giorno da Pecora” trasmessa su Rai Radio 1.

La showgirl ha parlato anche di politica e in particolare di Matteo Salvini. Secondo la Cipriani Matteo Salvini sarebbe il miglior sindaco possibile per la città di Milano, dimenticando che il leader della Lega può senza ombra di dubbio puntare a poltrone ben più ambite e importanti.

La Cipriani ha anche detto di condividere le sue idee e di essere stata felice di averlo incontrato qualche giorno fa a Pomeriggio Cinque.

Francesca Cipriani ha poi rivelato cosa ha veramente detto al leader politico e attuale ministro degli interni: “Ti stimo molto, sei un vero uomo”.

La showgirl ha detto che Matteo Salvini è un uomo molto affascinante che le ha provocato uno scombussolamento.

La showgirl ha concluso dicendo che: “Mi piacerebbe prendere un caffé con lui, anche solo per un’amicizia, è una persona che stimo molto».

Francesca Cipriani ha confermato di essere single da tre anni e che il suo ultimo flirt risale a un paio di anni fa.

Poi è ritornata sull’incontro con Matteo Salvini affermando che il leader leghista è stato uno dei pochi uomini che la guardata negli occhi che secondo la Cipriani è la cosa più bella che ha.