Sei l’amante di mio marito nasce una rissa tra due notissime presentatrici meteo in un bar, le due donne se le danno di santa ragione

Due presentatrici americane, dopo essere state una affianco all’altra, hanno terminato la loro amicizia perché il marito di una aveva da tempo una relazione con l’altra.

Le due presentatrici condividevano il lavoro  presentando le notizie meteo per l’emittente americana WSAZ.

I rapporti tra Chelsea Ambriz di 26 anni e la collega Erica Bivens sono diventati tesissimi da quando Chelsea ha scoperto che il marito era l’amante di Erica.

Le due famosissime presentatrici si sono date appuntamento a un bar, per chiarirsi, ma nel locale pubblico, alla presenza di tantissime persone, è scoppiata una rissa tra le due.

Le motivazioni di Erica non sono bastate a calmare la rabbia di Chelsea che ha picchiato la collega a sangue lasciandola a terra ferita nel locale e poi decidendo di andarsene.

Erica ha deciso di denunciare la collega. La donna è stata prima soccorsa, poi trasportata in ospedale dove è le sono state riscontrate una ferita all’orecchio e un trauma cranico.

Le due già in passato avevano avuto dei problemi inerenti i rapporti troppo intimi che Erica aveva con il marito di Chelsea ma poi si erano chiarite e avevano ricominciato a lavorare sempre fianco a fianco.

Poi la rissa nel bar che ha provocato il ricovero di Erica e la denuncia per aggressione a Chelsea.

Gli americani danno per scontato che le due non lavoreranno più assieme.