Ragazza aveva paura nel far nascere suo figlio, il marito era troppo violento, conosce una donna su un aereo che le cambierà per sempre la vita

Le storie che raccontiamo, purtroppo,  non sempre sono a lieto fine ma vanno comunque raccontate. Questa, invece ha un finale molto tenero.

Una donna giovanissima donna, Samantha Snipes, di soli ventiquattro anni, era in attesa di un bambino ma temeva per il suo futuro perché il compagno era un violento.

La ragazza era disperata ma sapeva di non avere alternative a meno che non si fosse decisa a dare in adozione il suo bambino appena nato.

Ma questa decisione era per lei terribile.

Un giorno la ragazza, che aveva prenotato un volo in North Carolina, aveva perso l’aereo e fu costretta a prendere quello successivo.

Appena sistemata si sedette accanto a lei una donna, Temple Phipps.

Le due donne legarono subito e la ragazza in attesa cominciò a raccontarle tutta la sua vita.

Temple prese a cuore la storia della giovanissima ragazza e le diede il suo numero di telefono raccomandandosi di chiamare non appena avesse avuto una qualunque necessità.

La ragazza prese il numero e appena partorì la chiamò dicendole che avrebbe da subito avuto bisogno di una presenza amorevole accanto.

Oggi le due donne crescono insieme il bambino e la mamma non ha più paura del futuro per il suo piccolo.