Destino fatale, sogna un numero telefonico, lo compone risponde una donna, i due si conoscono, si piacciono e ora sono marito e moglie

0
15356

I romantici, quelli irriducibili impazziranno per questa storia che ha davvero dell’incredibile.

Un ragazzo di 17 anni aveva trascorso una serata al pub con degli amici e poi era tornato a casa. Durante la notte aveva fatto un sogno e, al suo risveglio, l’unica cosa che ricordava del sogno era un numero di telefono. Nonostante provasse a non pensarci quel numero lo torturava tanto che,  ad un certo punto, decise di comporlo. Non sapendo cosa si doveva aspettare attese che qualcuno rispondesse e alla fine una voce rispose. Si trattava di una ragazza di 17 anni.

 I due iniziarono a parlare, il ragazzo le chiese se avesse partecipato alla serata al pub della giornata precedente a la ragazza rispose di no. A quel punto la conversazione era già avviata e continuò ancora per un bel po’ fino a che i due hanno deciso di frequentarsi e oggi sono marito e moglie.

Il ragazzo, David Brown, che oggi ha  24° anni non sa spiegarsi cosa sia accaduto ma certamente è contento dell’epilogo e così ha dichiarato: «È veramente la ragazza della mia vita . Quella sera ero andato al pub con gli amici e quando mi sono svegliato con quel numero in testa ho provato a mandare un messaggino e ho chiesto “Ci siamo incontrai ieri sera?”. Michelle mi ha risposto e abbiamo iniziato a chiacchierare».

Loading...