Il bimbo ha il ginocchio gonfio da settimane, i medicinali non sortiscono alcun effetto, la madre decide di spremere la ferita, oltre al pus esce qualcosa di orribile

Il medico, dopo aver visitato il bambino, aveva deciso di prescrivere solo una cura di antibiotici. Il bimbo aveva un ginocchio che giorno dopo giorno si gonfiava sempre più.

La madre del piccolo pensava che il medico decidesse di fare una piccola incisione per fare uscire il pus, ma non era successo questo.

La donna si chiama Rachel Franklin e vive nella Contea di Orange in California, suo figlio Paul ha sette anni e il piccolo, per il ginocchio troppo gonfio, non riusciva quasi più a muoversi.

La madre, vedendo ogni giorno peggiorare la situazione, aveva deciso di incidere il ginocchio del piccolo e fare uscire il pus.

Ma sia la madre che il piccolo sono rimasti scioccati quando oltre al pus hanno visto fuoriuscire dalla ferita una piccola lumaca di mare.

La donna ha raccontato che:  “Credevo fosse un pezzo di roccia. Poi mi sono accorta che era una lumaca e sono rimasta inorridita”.

La presenza del pus e il rigonfiamento del ginocchio era dovuto al fatto che il corpo del piccolo aveva avvertito la presenza di un corpo estraneo.