Bari & Dintorni

Si amano, decidono di sposarsi, sono felicissimi per il loro matrimonio, ma divorziano dopo soli 3 minuti, per una parola fuori posto del marito

E’ durato solo tre minuti e molto probabilmente è il matrimonio più breve del 2019 e forse ha battuto tutti i record.

Una coppia di sposini in Kuwait si è recata davanti al giudice per celebrare le nozze. Nozze celebrate, detto il fatidico si, usciti dalla sala delle cerimonie felici e contenti ma solo dopo tre minuti sono ritornati indietro per chiedere sempre allo stesso giudice di annullare il loro matrimonio.

Sembra che ha provocare il divorzio più breve della storia sia stata una parola sbagliata del marito che ha dato della stupida alla neo moglie perché subito dopo essere usciti dalla sala dove si era celebrata la loro cerimonia era inciampata nel lungo vestito nuziale.

La donna, molto offesa, non ha voluto sentire ragione, è ritornata indietro nei suoi passi ed è andata di nuovo dal giudice per dire di annullare immediatamente il matrimonio.

La donna ha giustificato la sua scelta dicendo che se il marito l’aveva offesa solo dopo tre minuti cosa potrà fare nel prossimo futuro?.

Il giudice le ha dato ragione e ha annullato il matrimonio più breve della storia.