Ritorna felice a casa per fare una sorpresa alla moglie, ma la trova a letto con la sua migliore amica, scoppia una rissa

Un uomo nel pieno della notte è rientrato a casa per fare una sorpresa alla giovane moglie. L’uomo di solito lavorava di notte ma quella notte ebbe un permesso per tornare prima a casa.

Ritornato a casa e sicuro di trovare la moglie solo a letto ebbe una bruttissima sorpresa. L’uomo di 33 anni del quale non si conosce il nome, ha si trovato la moglie a letto ma in atteggiamenti molto intimi con la sua migliore amica.

Ne è nata una colluttazione. L’uomo, furibondo, ha cercato di aggredire le donne che per difendersi dalla sua furia, hanno estratto un coltello con una lama di pochi centimetri e lo hanno colpito più volte.

A sedare la rissa è intervenuta la polizia. L’uomo è stato trasportato in ospedale per alcune ferite riportate durante la colluttazione.

Le due donne sono state denunciate per lesioni.  L’uomo ha detto di voler chiedere il divorzio alla moglie e di non aver mai sospettato che avesse una relazione con la sua migliore amica.