Motociclista distratto pensa prima che la moglie sia caduta dalla moto, poi si ricorda che se l’era dimenticata all’ultima sosta

Un motociclista molto distratto, un uomo di 59 anni,  dopo aver percorso parecchi chilometri si è accorto che la moglie non era con lui sulla moto.

L’uomo ha prima pensato che sua moglie, una donna di 58 anni, fosse caduta dal  motore di grossa cilindrata, poi si è ricordato di averla “dimentica” all’ultima sosta.

L’uomo, in preda al panico, ha chiamato i carabinieri, che subito sono arrivati sul posto. L’uomo ha detto di aver perso la moglie.

In un primo momento ha detto ai carabinieri di temere che fosse caduta dalla moto e di averla persa per strada, poi si è ricordato di averla “abbandonata” all’ultima sosta.

L’uomo ha anche detto che non poteva mettersi in contatto  con la donna perché il cellulare della donna era nel bauletto della moto.

A un certo punto però è arrivata sul suo cellulare una chiamata da un numero sconosciuto. Era la moglie, che si era fatta prestare il cellulare da un passante e aveva chiamato il marito per farsi venire a prendere.

L’uomo ha  chiesto scusa ai Carabinieri e si è diretto con la sua moto al posto dove aveva fissato l’appuntamento con la moglie.