Nonna di 59enne muore dopo lunga battaglia contro il cancro, i nipoti decidono di seppellirla con il suo cellulare, le inviano un messaggio e lei risponde, andrà tutto bene, Vi proteggo

Un racconto da fil horror quello che ci apprestiamo a scrivere. Una giovane nonna di 59 anni, dopo una lunga battaglia contro la malattia del secolo, muore.

I suoi nipoti sono affranti dalla morte della povera nonna e cercano in tutti i modi di consolarsi. Per loro la perdita della cara nonna è stata terribile.

I familiari della signora morta di cancro decidono di seppellirla con il suo cellulare. I nipoti, seppellendola con il cellulare, immaginano di poterla sentire in qualsiasi momento.

La nipote , subito dopo averla seppellita, le invia un messaggio. Dopo pochi minuti però avviene qualcosa che rimarrà per sempre impressa nella mente della giovane donna.

Alla ragazza le arriva un messaggio proprio dal numero dello smartphone sepolto accanto alla nonna. Il messaggio è il seguente: “Vi proteggo, ce la farete a superare questo momento, andrà tutto bene”.

La nipote resta shoccata dall’incredibile risposta ricevuta e cerca di avere una spiegazione a quanto stava accadendo.

Il mistero, solo dopo qualche giorno, viene risolto. Il numero del cellulare della nonna, subito dopo la morte della donna, era stato assegnato a una nuova sim.

Il destinatario del messaggio non era più la nonna ma un uomo che ironicamente aveva risposto con quella frase, senza sapere cosa avrebbe provocato.