40enne parte da Milano e vuole arrivare a Roma a piedi con una croce sulle spalle, quello che si è tatuato sul braccio è da brividi

Un uomo di 40 anni, Gennaro, di lui si sa solo il nome, è partito da Milano e vuole raggiungere Roma a piedi portando una croce sulle spalle.

E’ lui stesso a raccontare a chi lo incontra e gli chiede cosa sta facendo, che sta espiando i suoi peccati,

Lui infatti, a chi gli rivolge domande incuriosito, risponde così: “Devo punire le mie colpe”

Ogni volta che, durante il suo cammino, Gennaro incontra qualcuno che gli porge delle domande, a volte anche gente dai balconi che lo vede passare e incuriosita gli chiede chi sia lui, risponde in modo molto gentile ad ogni curiosità ma, per primo, lui non rivolge la parola a nessuno.

Gennaro,oltre la croce, porta con se uno zaino che contiene tutto ciò che gli può servire durante questo lungo percorso.

Gennaro ha il corpo pieno di  tatuaggi ma uno su tutti incuriosisce e inquieta nello stesso tempo e reca questa scritta “: “Area 51 per sempre”.

E’ evidente che Gennaro ha voluto richiamare, con questa scritta, la base sperimentale americana che si trova nel Nevada dove, pare, si sappia la verità sulla esistenza degli extraterrestri.

Quando qualcuno ha fatto a Gennaro domande sul suo tatuaggio in questione lui ha voluto mantenere il segreto dicendo che dirà tutto non appena  arriverà a Roma.