La moglie scopre da una foto pubblicata sui social che il marito è bigamo, si è sposato per ben due per farlo ha scelto sempre la stessa location, lo stesso testimone e il medesimo viaggio di nozze

Ha rischiato l’infarto una donna vedendo le foto che ritraevano il marito mentre si stava sposando con una donna che non era lei.

La cosa più incredibile era che la donna, fino a quel momento, non aveva sospettato di nulla e non aveva mai pensato che il marito potesse avere una doppia vita.

La donna ha poi scoperto, sempre dalle foto pubblicate su Facebook, che l’uomo si era sposato scegliendo la stessa location dove avevano insieme convogliato a nozze, una bellissima spiaggia in Messico.  

L’uomo aveva organizzato il viaggio di nozze sempre in Messico dove era stato in precedenza con la prima moglie e il suo testimone era sempre il suo miglior amico.

La donna ha scoperto che l’uomo viveva con la sua moglie a 20 chilometri da loro casa. Riusciva a trovare scuse di ogni genere perché faceva un lavoro che lo costringeva a stare lontano di casa per parecchi giorni.

L’uomo è stato denunciato dalla moglie per bigamia. La donna ha chiesto e ottenuto il divorzio. Ora l’uomo sta scontando tre mesi di galera.