Annuncio choc sui social, Non ti conosco ma ora aspetto un bambino da te dopo il concerto. Contattami se vuoi essere padre!

Una ragazza è andata al concerto dei Motorhead e dei Megadeth a Chicago e, nei bagni ha avuto un rapporto con un ragazzo conosciuto in quell’occasione.

La ragazza, dopo qualche tempo, si è accorta di essere in stato interessante e ha messo un post su un social molto famoso in America, Craiglist, a dir poco scioccante.

La ragazza, convinta di essere rimasta incinta la sera del concerto ma non sapendo assolutamente il nome del ragazzo con cui aveva avuto un rapporto, ha pensato di mettere un annuncio sui social, annuncio decisamente scioccante che recita così “Sei stato bravissimo … e adesso sono incinta. E’ tuo. Contattami se vuoi far parte della vita del bambino”.

Probabilmente tutti i ragazzi che quella sera hanno avuto un rapporto occasionale con ragazze conosciute quella sera stessa e di cui ignorano il nome e qualunque altro dato si staranno chiedendo se l’annuncio è diretto a loro e chissà se qualcuno di loro avrà il coraggio di chiamare quella ragazza.