Il peggior tradimento che esiste, 26enne scopre che suo marito, giovane papà dei suoi due figli è l’amante di sua madre, i due avevano una relazione da quattro lunghi anni

Il peggior tradimento che possa esistere per una giovane donna è quello della propria madre. La donna che l’aveva concepita e fatta crescere nell’amore non era riuscita a resistere alla tentazione ed era diventata l’amante di suo genero.

E’ successo nel Regno Unito e la donna tradita si chiama Kyle e ha 26 anni. Madre di due figli ha sempre creduto che il papà dei suoi bambini era un uomo fedele, invece si sbagliava.

La ragazza, per crescere i due figli, spesso chiedeva alla madre di aiutarla e la donna si intratteneva in casa fino a tardi e molte volte rimaneva a dormire.

La giovane donna ha scoperto tutto guardando per caso il cellulare della madre. La donna ha letto dei messaggi del marito alla madre inequivocabili.

La donna ha atteso i due a casa e poi ha preteso la verità. I due avevano una relazione da quattro anni. La ragazza ha raccontato la sua storia a una nota emittente televisiva: “Non potevo credere che mia madre mi avesse tradito così. Mia madre, la mia migliore amica”.

La donna ha deciso di chiudere qualsiasi rapporto sia con la madre che con suo marito.