Amanti organizzano la serata perfetta, lui 45enne, lei 20 enne, ma in albergo iniziano a litigare, arrivano anche i rispettivi coniugi e scoppia una rissa

Dove essere una serata bellissima tra una coppia di amanti, lui un 45 enne di un piccolo paese in provincia di Brescia, lei una giovane e affascinante sud americana di soli 20 anni.

I due avevano organizzato tutto, una cena a lume di candela e poi una notte appassionata da passare in un lussuoso albergo.

I due però, per motivi non noti, hanno iniziato a litigare molto animatamente.

La 20 enne sud americana, al culmine della lite, per vendetta, ha chiamato la moglie del suo amante per spiegarle nei minimi particolari cosa stava succedendo.

La moglie del 45 enne, in pochi minuti, si è precipitata in albergo e ha iniziato a litigare con il marito.

La moglie tradita non aveva mai immaginato che l’uomo avesse un’altra donna. Sapeva che quella sera il marito era impegnato in una lunga cena di lavoro.

Dopo poco è arrivato, sempre nella stanza dell’albergo, non si sa però da chi è stato avvisato, anche il marito della donna sud americana

E’ iniziata tra i quattro una rissa terminata solo dopo l’arrivo dei carabinieri.

Ad avvisare i carabinieri sono stati i gestori dell’albergo che si erano resi conto che la situazione non era più gestibile.