Studente 23enne resta a casa per un anno, la madre per averlo “ospitato” gli presenta un conto salatissimo

Una madre canadese ha voluto dare una lezione di vita al figlio 23 enne da lei ritenuto irriconoscente. Il ragazzo per un anno ha vissuto in casa sotto lo stesso tetto della madre perché doveva cercare di dare alcuni esami molto difficili all’università.

In quel lungo periodo il ragazzo è stato sempre molto scontroso con la madre e la donna stufa del suo comportamento alla fine dell’anno ha presentato il resoconto delle spese sostenute per mantenerlo.

Un conto molto dettagliato nel quale sono puntualmente descritte le spese di vitto, alloggio e la compartecipazione alle spese delle bollette.

Il conto è stato poi pubblicato dalla stessa madre su Facebook asserendo che il figlio:  “non apprezza il supporto della madre, economico e morale”.

In molti non hanno condiviso la decisione della madre. Altri invece erano pienamente d’accordo con il comportamento della donna.

Il figlio ha poi così commentato il gesto della madre: “Questa tecnica è stata molto efficace e mi ha aiutato a capire quanto mi sono comportato male. Spero un giorno di essere abbastanza ricco per sostenere la mia famiglia e rimborsarla”.