Donna muore subito dopo aver mangiato un tost, le aveva lesionato l’intestino e tossiva sangue

Una donna di 75 anni è stata subito ricoverata all’ospedale perché tossiva sangue. La 75enne, come racconta il Mirror, aveva poco prima mangiato un tost.

La donna subito dopo l’arrivo in ospedale è morta. Sembra che non ci sia stata nessuna reazione allergica e che sia morta per una lesione all’intestino provocata dalla crosta troppo dura del tost.

I medici hanno detto che un caso del genere può capitare solo una volta su un milione. La 75enne aveva detto di avere un forte dolore alla gola e tossiva sangue.

In un primo momento i medici pensavano si trattasse solo di una semplice irritazione della gola. Poi l’incredibile scoperta.

La crosta dura del tost le aveva provocato lesioni in più parti del’intestino gravissime.  I medici hanno cercato in tutti i modi di salvare la vita alla donna ma ormai era troppo tardi.

La famiglia della donna ha reso noto che intenterà un’azione legale contro l’ospedale: “Mamma lamentava dolori solo in gola, come avrebbero potuto pensare una cosa simile i medici, è un caso talmente raro”.