Diretta oggi Italia-Fluminense Rai Tv streaming gratis: ultima amichevole pre-mondiale

Diretta-oggi-Italia-Fluminense-Rai-Tv-streaming-gratis-ultima-amichevole-pre-mondiale

Oggi, 8 giugno 2014, ultimo test degli azzurri prima del tanto atteso esordio al mondiale contro la forte Inghilterra.

Allo stadio “Raulino de Oliveira” l’Italia incontrerà in amichevole pre-mondiale la famosa squadra brasiliana del Fluminense.

Una partita ricca di fascino che gli azzurri dovranno affrontare nel miglior modo possibile perché si possono rischiare figuracce.

Stia,o a soli sei giorni dall’esordio e l’Italia nelle amichevoli pre-mondiali non ha entusiasmato anzi sono state molte le critiche agli azzurri per lo scarso impegno dimostrato.

Oggi mister Prandelli rivoluzionerà il modulo di gioco della nazionale schierano la formazione con il 4-3-3.


L’ultima amichevole dell’Italia prima dell’inizio del mondiale che avverrà il 14 giugno contro l’Inghilterra nello stato di Manaus in Brasile sarà trasmessa in diretta tv in chiaro a partire dalle ore 22,30 su Rai 1.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito in diretta su www.livescore.it e www.diretta.it .

Per chi non potrà assistere alla gara comodamente da casa potrà seguire l’incontro in streaming gratis utilizzando dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc collegandosi al sito ufficiale della rai cliccando direttamente qui.

Casa Italia: gli azzurri si schiereranno con la sorpresa della stagione Perin fra i pali che ha giocato ottimamente con il Genoa, sulle fasce certo utilizzo del torinese Darman che sta sempre più conquistando le simpatie di Prandelli e del milanese Abate, al centro della difesa sarà schierato il duo formato da Paletta e Ranocchia, centrocampo inedito quello che scenderà in campo contro il Fluminense con Thiago Motta, Parolo e Aquilani.

In attacco largo al duo delle meraviglie del Trino composto da Alessio Cerci e Ciro Immobile supportati dal beniamino napoletano Insigne.

Casa Fluminense: squadra schierata con il modulo 4-4-2. Con Felipe Garcia fra i pali, Bruno e Carlinhos sulle fasce, Gun e Fabrìcio centrali difensivi, a centrocampo sulle fasce esterne Diguinho e Conca e al centro del centrocampo largo a Jean e Chiquinho, in attacco spazio a Rafael Sobis e Walter.

Ecco le probabili formazioni di Italia e Fluminese che si affronteranno alle ore 22,30 allo stadio Raulino de Oliveira:

Italia (4-3-3): Perin; Abate, Ranocchia, Paletta, Darmian; T. Motta, Parolo, Aquilani: Cerci, Immobile, Insigne.

Fluminense (4-4-2): Felipe Garcia; Bruno, Gum, Fabrício, Carlinhos; Diguinho, Jean, Chiquinho, Conca; Rafael Sobis, Walter.