23enne incinta decise di abortire perché vuole essere una concorrente del Grande Fratello

0
4035

Una decisione assurda quella di una modella 23 enne. La giovane ragazza aveva detto di essere incinta alla 18esima settimana e di avere avuto una proposta di partecipare al Grande Fratello.

Per non rinunciare a una popolarità quasi sicura che consente il Grande Fratello la donna decise di voler abortire.

La decisione presa dalla giovane donna destò grandissimo scalpore in tutto il Regno Unito e non solo. La donna con una leggerezza disarmante volle mettere al primo posto la sua carriera e poi diventare madre.

Il padre del bambino  era un calciatore, di cui non è stato reso noto il nome, della Premier League.

La donna disse di non sentirsela di rovinare tutto quando è a un passo dall’ambito traguardo. La donna disse che la popolarità che può darle il Grande Fratello le consentirebbe di comprare una lussuosa casa e una bella macchina.

La donna al quotidiano inglese Miror riferì che: “L’emittente televisiva mi voleva fortemente nell’edizione del Grande Fratello, ma poi hanno scoperto che ero incinta e i rapporti si sono raffreddati improvvisamente. È stato allora che ho cominciato a considerare un aborto. Dopo l’operazione, tornerò da loro e gli chiederò se potrò ancora partecipare al reality”.

Attualmente la donna che fece discutere molto per la sua scelta è mamma di tre figli, l’ultimo dei quali avuto da un padre famoso di cui non si conosce l’identità…

Loading...