23enne incinta decise di abortire perché vuole essere una concorrente del Grande Fratello

Una decisione assurda quella di una modella 23 enne. La giovane ragazza aveva detto di essere incinta alla 18esima settimana e di avere avuto una proposta di partecipare al Grande Fratello.

Per non rinunciare a una popolarità quasi sicura che consente il Grande Fratello la donna decise di voler abortire.

La decisione presa dalla giovane donna destò grandissimo scalpore in tutto il Regno Unito e non solo. La donna con una leggerezza disarmante volle mettere al primo posto la sua carriera e poi diventare madre.

Il padre del bambino  era un calciatore, di cui non è stato reso noto il nome, della Premier League.

La donna disse di non sentirsela di rovinare tutto quando è a un passo dall’ambito traguardo. La donna disse che la popolarità che può darle il Grande Fratello le consentirebbe di comprare una lussuosa casa e una bella macchina.

La donna al quotidiano inglese Miror riferì che: “L’emittente televisiva mi voleva fortemente nell’edizione del Grande Fratello, ma poi hanno scoperto che ero incinta e i rapporti si sono raffreddati improvvisamente. È stato allora che ho cominciato a considerare un aborto. Dopo l’operazione, tornerò da loro e gli chiederò se potrò ancora partecipare al reality”.

Attualmente la donna che fece discutere molto per la sua scelta è mamma di tre figli, l’ultimo dei quali avuto da un padre famoso di cui non si conosce l’identità…