Donna sbadata lascia una valigia sul treno e scende, il treno riparte subito dopo, nella valigia c’erano gioielli per un valore di un milione di euro

Una donna sbadata ha lasciato un suo bagaglio sul treno. Il treno è partito e lei non si è accorta di aver lasciato una valigia ed è scesa dal treno a Bologna.

Il problema grave era che nella valigia del treno erano contenuti gioielli per un valore di oltre un milione di euro.

La donna che aveva dimenticato la valigia senza accorgersene è scesa dal frecciarossa ed è ripartita in direzione Milano centrale.

La donna subito dopo essersi accorta dell’accaduto e ormai impossibilitata di rientrare in possesso della valigia ha allertato la Polizia Ferroviaria che subito si è mossa per cercare di rientrare in possesso della preziosa valigia.

La valigia è stata rintracciata e poi restituita alla legittima proprietaria. Il nome della proprietaria non è stato rigorosamente reso noto.

A ritrovare la valigia sono stati gli uomini della Polizia Ferroviaria.  La donna, una volta rientrata in possesso della valigia e dei suoi gioielli, ha tirato un forte sospiro di sollievo.