Justin Biebier: si battezza e studia la Bibbia tutto documentato su Instagram

L’idolo delle ragazzine di tutto il mondo Justin Bieber ritorna a far parlare di se però questa volta in modo positivo.

Il cantante di fama internazionale ha ricevuto in questi giorni per la terza volta nella sua vita il sacramento del battesimo.

Dopo il battesimo avvenuto alla sua nascita e quello molto più particolare e chicchierato avvenuto lo scorso febbraio 2014 in una gigantesca piscina privata e al coperto, in questi giorni il giovanissimo cantante canadese ha voluto ricevere nuovamente il sacramento però in una vasca da bagno.


Certo Justin Biebier sa che per continuare a stare sulla breccia ed attrarre la curiosità dei suoi fan deve oltre essere un bravo cantante anche saper essere un grande comunicatore.

L’idea di ricevere il terzo battesimo a  Justin Biebier forse è nata per farsi perdonare per dei video usciti qualche settimana fa che hanno fatto molto  discutere nel quale il cantante canadese poco più che quindicenne raccontava delle barzellette  definite da molti razziste.

La location scelta questa volta per ricevere il terzo battesimo che probabilmente non sarà l’ultimo è stata un esclusivo appartamento a New York scelto per  permettere che la cerimonia non fosse di dominio pubblico.

Il cantante canadese nell’ultima settimana  ha scelto di condurre una vita molto riservata e di farsi accompagnare nello studio della Bibbia dal reverendo Carl Lentz per poi decidere di ricevere alla fine del suo percorso spirituale il suo terzo battesimo.