Acquista un box per 500 dollari poi scopre che all’interno c’è una cassaforte che ne contiene 7,5 milioni

C’è una trasmissione televisiva americana dove è possibile acquistare tramite asta dei lotti senza sapere cosa si sta acquistando. La trasmissione si chiama ‘Affari al buio’ ed è condotta da Dan Dotson.

Dopo l’acquisto si scopre se si è fatto un affare o meno. Quello che è accaduto ad un uomo è stato un vero affare. Ha acquistato all’asta per 500,00 dollari un box. Fin qui si è trattato di un acquisto nella norma ma poi si è accorto che all’interno del box c’era una cassaforte che di dollari ne conteneva 7,5 milioni.

Il diretto interessato ha raccontato quello che gli è accaduto ai suoi dipendenti e la moglie di uno di questi ha svelato il tutto al conduttore spiegando così: “Mio marito lavora per un ragazzo che ha comprato un’unità da voi per 500 dollari e all’interno ha trovato una cassaforte. Quando l’hanno aperta, dentro hanno trovato 7,5 milioni di dollari”.

Il conduttore l’ha raccontato a sua volta in un video e l’acquirente del box è stato raggiunto telefonicamente dagli avvocati del precedente proprietario che gli hanno fatto diverse offerte per ottenere la restituzione della somma e, alla fine, l’accordo è stato trovato per 1,2 milioni di dollari.