Coppia di genitori cerca baby sitter e offre 4500,00 al mese ma nessuno accetta perché quell’annuncio fa paura

Una coppia di genitori è disperata perché è alla ricerca di una baby sitter per i due figli. La proposta dello stipendio è decisamente allettante , 4.500,00 euro al mese ma nessuno risponde e la motivazione è reale: in quella casa ci sono i fantasmi e, in quella zona, tutti lo sanno.

La coppia ha scritto così: “Siamo una famiglia amichevole di quattro persone, con due bambini di 7 e 5 anni e viviamo in un adorabile, ampio e storico edificio in un punto remoto di un paesino con viste spettacolari. Cerchiamo una ragazza/donna eccezionale che possa fare da domestica e da babysitter per i nostri bambini”.

La vicenda è accaduta in Scozia, nella regione delle Mairches e se ne sono occupati in tanti, anche le maggiori testate giornalistiche quali il Sun e il Telegraph.

La coppia ha voluto ancora spiegare: “Abbiamo vissuto qui per quasi dieci anni, ci avevano avvertito quando abbiamo comprato questa casa, ma poi decidemmo di comprarla senza badare a dicerie e superstizioni.”

Anche la BBC se ne è occupata di questa situazione ma, nonostante le rassicurazioni, i bambini non riescono a trovare qualcuno che si occupi di loro.