Distrazione fatale, giovane coppia si addormenta al sole mentre la loro piccola di 10 mesi va alla deriva in mezzo al mare

Una giornata tranquilla a mare di una giovane coppia si stava trasformando in una terribile tragedia. Una giovane coppia di genitori era sulla spiaggia di Canakkale in Turchia con la loro piccola di 10 mesi.

I due si erano addormentati mentre stavano prendendo il sole e la piccola era dentro un canotto nelle vicinanze del bagnasciuga a giocare con la sabbia e l’acqua.

All’improvviso, forse un’onda anomala o il vento avevano spinto il canotto in mare aperto. La piccola era dentro e alla deriva.

I genitori, dopo un po’, si sono accorti di quanto stava succedendo ma si sono resi subito conto che era impossibile raggiungere a nuoto il canotto e la loro piccola.

I genitori hanno subito dato l’allarme e solo grazie al solerte intervento della Guardia Costiera la piccola è stata salvata da una fine terribile.

La piccola, subito dopo essere stata salvata, è stata riportata ai suoi genitori che hanno ringraziato più volte gli uomini della guardia costiera.