Ha in prestito dl suo miglior amico una McLaren per 300mila euro, 19 enne senza patente appena esce dal garage si schianta contro un’altra auto di lusso dal valore di 200mila euro, il video è sconvolgente

Un 19enne si è fatto apprestare una McLaren da una amico e dopo pochi minuti alla giuda si è schiantata contro un’altra auto di lusso. L’auto era stata  pagata dal ragazzo 300.000,00 euro.

Il ragazzo era felicissimo e orgogliosissimo del nuovo gioiellino. L’amico del proprietario dell’auto, appena uscito dal garage dove era parcheggiata la macchina, ha accelerato perché voleva vedere la potenza della sua nuova auto fino in fondo.

Appena ha accelerato è andato a sbattere con violenza con un’altra auto che era lì parcheggiata, un’ Audi R8 che ha un valore di 200mila euro.

Entrambi i mezzo si sono distrutti. Il ragazzo esce dalla sua macchina ed è sconvolto per quello che vede: in un attimo ha distrutto due macchine, la sua e quella parcheggiata. Di questa scena esiste un video che, appena postato, è diventato virale con tantissime visualizzazioni.

Il video è stato pubblicato su CityNews Toronto