Matrimonio da film horror, torta nuziale con le teste dei neo sposi decapitate

Una notizie incredibile che arriva dal Texas, uno delle nazioni più belle e visitate degli Stati Uniti d’America. Due Sposi hanno ideato per il loro matrimonio una torta nuziale indimenticabile.

In particolare la sposa, Natalie Sideserf di 28 anni, una cake designer, ha voluto disegnare la torta nuziale con le teste decapitate dei due sposini invece dei classici figurini di zucchero o di plastica raffigurante due sposi appena uniti in matrimonio.

Sulla torta c’era anche una frase inequivocabile “finchè morte non ci separi”. I tanti invitati sono rimasti shoccati nel vedere la torta nuziale con le teste decapitate dei due sposi.

Molte sono state le smorfie di disgusto da parte degli invitati. Natalie, subito dopo la festa, un po’ rovinata dalla macabra torta nuziale ha detto che per elaborarla ci ha messo 40 ore.

La sposa ha detto che il giovane neo sposo è appassionato di film horror e che con la torta nuziale con le loro teste decapitate lo voleva far felice.

La più disgustata dalla presenza di una torta nuziale del genere è stata la nonna dello sposo di 88 anni che si aspettava una torta decisamente più  tradizionale.