Kindle: grazie ad Audible ora si può “ascoltare” un libro

Kindle-grazie-ad-Audible-ora-si-può-“ascoltare”-un-libro

Amazon non smette mai di stupire ed esce con una nuova applicazione su Kindle con la quale si può ascoltare il contenuto di un  libro come se fosse un racconto.

Questa grande novità di Amazon per Kindle sarà molto apprezzata dai più pigri ed anche per chi utilizza molto treni, autobus od altri mezzi per spostarsi che non potendo leggere liberamente un libro può almeno avere la possibilità di ascoltarlo.

Per poter utilizzare al massimo la nuova applicazione di Kindle, sia per i sistemi operativi di ios e di Andorid, bisogna installare il nuovo programmino Audible.

Una volta installato Audible è possibile passare tranquillamente dalla modalità lettura alla modalità ascolto.

Audible consente il passaggio alle due modalità senza attendere troppo,infatti, basterà un semplice tocco per passare dalla modalità lettura a quella di ascolto.

La versione Audible di Kindle, al momento secondo dati ufficiali Amazon, è disponibile solo per pi di 45.000 testi, ma la più grossa azienda di e-commerce del mondo assicura la clientela che nel giro di poche settimane saranno coperti quasi tutti i libri disponibili sul famoso e-book.

Audible sarà acquistabile ad una cifra extra minima e diventerà secondo gli esporti di Amazon molto utilizzata grazie alla notevole praticità e la possibilità di avere sempre la possibilità di leggere o ascoltare un libro che piace.