Live oggi Latina-Bari streaming gratis: diretta su Premium Play

Live-oggi-Latina-Bari-streaming-gratis-diretta-su-Premium-Play

Ultime notizie dallo “Domenico Francioni” di Latina  sono arrivati più di diecimila baresi anche se i posti disponibili per il settore ospiti dello stadio sono soltanto millecinquecento e la disponibilità totale è solo di settemila posti.

I fans biancorossi hanno invaso pacificamente in massa la città laziale ed in pochi saranno i fortunati ad assistere in diretta per gli altri arrivati a Latina aspetteranno notizie al di fuori dello stadio e comunque faranno sentire il proprio calore alla squadre del Bari.

Ai diecimila di Latina bisogna aggiungere i cinquantamila tifosi biancorossi che assisteranno la gara in piazza Prefettura a Bari dal maxi scherno di oltre 50 metri quadri messo a disposizione dal Comune di Bari.

Si prevede un’affluenza incredibile in Piazza Prefettura di più di 50.000 tifosi pronti a vedere le gesta di questi giocatori che per Bari sono diventati degli eroi.

Ma per entrare di diritto nella leggenda del Bari calcio bisogna battere il Latina e staccare così il pass per al finale dei play off contro il Cesena vincitrice dell’altra semifinale contro il Modena.

Indimenticabile sarebbe una finale di andata da giocare al “San Nicola” di Bari alla presenza di almeno settantamila spettatori battendo per un’altra volta tutti i record di incassi della serie B.

Per chi vuol comodamente seguire da casa l’incontro tra Latina e Bari potrà farlo sulle piattaforme di Sky Calcio e Mediaset Premium.

In streaming il sentito match potrà essere seguito scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone (iPhone, Galaxy ed altri modelli), tablet (iPad e iPod) con sistema operativo android e pc portatili.

In streaming gratis il match potrà essere seguito su Rojadirecta e Livetv, ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione del match.

Ecco le probabili formazioni ufficiali:

LATINA (3-5-2) Iacobucci, Brosco, Cottafava, Esposito, Ristovski, Crimi, Viviani, Bruno, Alhassan, Jonathas, Laribi

BARI (4-3-3) Guarna, Sabelli, Polenta, Ceppitelli, Calderoni, Sciaudone, Fossati, Defendi, Galano, Joao Silva, Cani.