Michele Bravi: uscito il primo album “A Passi Piccoli” vincitore X Factor

Michele-Bravi-esordio-con-il-botto-da-ieri-in-commercio-A-Passi-Piccoli

Nuovi talenti si affacciano al panorama musicale italiano uno di questi è sicuramente il bravo cantante umbro Michele Bravi  vincitore dell’ultima edizione di X Factor dopo la bella vittoria al talk show fa il suo esordio con il suo primo disco che si intitola “A Passi Piccoli”.

L’album è una raccolta di inediti del bravo cantante di Città di Castello in Umbria che a soli 19 anni è diventato famosissimo soprattutto fra le teenager italiane.

Il primo lavoro di Michele Bravi era attesissimo da critici musicali e dai tanti fan del cantante ed è finalmente in commercio da ieri 10 giugno.


Michele Bravi interpreta dei brani appositamente scritti per lui da cantautori di primo piano come il bolognese Luca Carboni, Tiziano Ferro  noto cantautore ed anche produttore discografico che ha scritto per il vincitore dell’ultima edizione di X Factor le canzoni “Non avere paura mai” e “La vita e la felicità”, Giorgia e la band dei Tiromancino.

Il giovane cantante umbro in questo nuovo album ha anche scritto da solo la musica e i testi della canzone “Prima di dormire”.

Michele Bravi ha intitolato il disco “A Passi Piccoli” solo per un semplice motivo che ritiene umilmente che deve ancora dimostrare parecchio nel mondo della musica e deve imparare molto soprattutto dai suoi colleghi più anziani.

Ecco il video ufficiale del suo singolo “Un giorno in più”:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wZNPPmrfayQ[/youtube]