Pensa di dare da mangiare alla figlia di 3 anni caramelle a forma di palline, la piccola ne mangia più di 200, la madre scopre cosa realmente sono capisce che la bimba sta per fare una fine orribile

Un uomo aveva comprato dal supermercato una busta contenente più di 200 palline colorate credendo che fossero caramelle di zucchero.

Appena tornato a casa l’uomo le aveva date da mangiare alla figlia di 3 anni che le aveva divorate in pochi minuti. La madre aveva subito pensato che in quelle caramelle c’era qualcosa di strano.

Ne aveva mangiate una e si era accorta subito che quelle non erano caramelle, perché non erano per niente dolci.

La donna aveva capito subito che la figlia rischiava tantissimo. Accompagnata dal marito hanno  trasportato la piccola in ospedale.

I medici, sentito il fatto, avevano sottoposto la piccola a tutte le analisi del caso. I genitori, nel frattempo, si erano recati nel supermarket dove l’uomo aveva comprato le palline.

Il commesso aveva detto che quelle non erano caramelle, ma palline d’acqua espandibili.

Le palline, se fossero rimaste nel corpo della piccola, avrebbero provocato dei danni irreparabili. Così i medici hanno deciso di intervenire subito.

La dottoressa Xia Sun Lin, come racconta The Sun, ha visto da una radiografia che le palline già si stavano espandendo.

Così alla piccola, per farle espellerle le palline, è stato somministrato un potente lassativo. La piccola, per fortuna, è riuscita così a liberarsi di quelle “maledette” palline.