Vuole farle una sorpresa e mette una collana costosissima nella torta, la fidanzata la ingoia per sbaglio, quello che accade dopo è terribile

Un ragazzo cinese, Xiao Li, di 22 anni voleva fare una sorpresa strepitosa alla sua fidanzata, Wang Xue  e, per questo, le ha comprato una collana bellissima del valore di 500 euro.

Il ragazzo , per rendere ancora tutto più magico, le ha fatto preparare una torta e ha fatto mettere all’interno la collana senza immaginare quello che sarebbe accaduto. La ragazza, ignara di tutto, ha dato un morso alla torta e ha preso proprio la parte che conteneva la collana ingoiandola. Il ragazzo era disperato per quello che sarebbe potuto accadere alla sua ragazza e l’ha portata in ospedale spiegandole cosa aveva ingoiato.

In ospedale la ragazza è stata sottoposta ad un’operazione d’urgenza di chirurgia endoscopica con un tubo e una telecamera per capire esattamente dove si fosse collocata la collana.

Il ragazzo ha così dichiarato: “Pensavo di dimostrarle tutto il mio amore sorprendendola e facendole un regalo a sorpresa. Ma prima che potessi dire qualcosa, lei ha ingoiato la collana in un sol boccone e ho dovuto dirle la verità lungo il tragitto verso l’ospedale”

Il ragazzo ha aggiunto: “ora finalmente ha la sua collana, anche se non credo che potrà mai sentirsi a suo agio ad indossarla, nonostante l’abbia ripulita con cura per ore.

La vicenda si è svolta a Qingdao nella provincia di Shangdong.