12enne ha la sindrome dello starnuto a mitraglia, la ragazzina costretta a continui starnuti, 20 al minuto, 12 mila al giorno

Una sindrome che lascia senza pace una ragazzina di soli 12 anni che dopo una semplice influenza ha scoperto di essere affetta da una strana malattia quella della “sindrome dello starnuto a mitraglia”.

La ragazzina che si chiama, Lauren Johnson, starnutisce circa 12 mila volte al giorno, 20 starnuti al minuto. Per la 12enne è una raffica di starnuti senza fine.

La piccola non ha altri sintomi solo quello di starnutire continuamente. La piccola riesce ad avere un po’ di sollievo solo durante le ore notturne, la mattina, per intere settimane, inizia il suo dramma.

La piccola ha raccontato di essere molto imbarazzata per quello che le sta succedendo essendo impossibilitata ad andare al cinema e anche a scuola i suoi continui starnuti provocano inevitabilmente problemi durante la lezione.

I genitori hanno cercato di trovare una soluzione al problema. Ma per il momento gli specialisti ai quali si sono rivolti hanno detto che non esiste nessuna terapia. L’unica possibilità è l’ipnosi ma è sperimentale come terapia.

La ragazza si è recata anche a una seguitissima trasmissione per fare in modo che qualche medico ascoltasse il suo racconto e avesse una soluzione.