Giovane sposa perde la memoria poche ore prima del matrimonio e dimentica suo marito

Una giovane donna di 25 anni ha perso la memoria poche ore prima di pronunciare il fatidico si. I medici di una delle università più famosa del mondo stanno cercando da anni di comprendere cosa sia veramente accaduto.

La donna, poche ore prima del matrimonio, è stata colpita da un’epilessia improvvisa che le ha portato a perdere la memoria e a dimenticare chi fosse il suo futuro sposo.

La ragazza si chiama Katie Spinks e il giorno del matrimonio si presentò all’altare senza sapere chi fosse il suo futuro sposo.

Mentre stava per indossare il suo abito da sposa la donna fu colpita da un’epilessia che le provocò la perdita della memoria.

Subito dopo si riprese e continuò a vestirsi anche se non sapeva il perché stesse indossando quell’abito da sposa.

Subito dopo incontrò il padre che la vide in evidente difficoltà  e si fece raccontare cosa era successo. Il padre le disse che lei quel giorno si doveva sposare con il suo fidanzato e futuro sposo Mike e che accompagnarla sull’altare sarebbero state le sue splendide bambine.

La donna accettò di sposare Mike anche se non si ricordava chi fosse.

A distanza di 4 anni dalla prima crisi epilettica, Katie continua a avere per almeno cinque volte al giorno vuoti di memoria temporanei. Ad oggi non è stata ancora trovata una cura per Katie.