Killer ingaggiato per uccidere l’amante del marito si innamora della vittima quello che succede dopo è incredibile

Un uomo, un killer professionista, si è innamorato della sua potenziale vittima. Il fatto è successo in una piccola città del Brasile.

Il killer era stato ingaggiato da una donna che voleva far uccidere la presunta amante del marito. Il killer ha iniziato a pedinare la vittima, per comprendere le sue abitudini e i posti da lei più frequentati e pian piano ha capito che si stava innamorando.

Il killer che si chiama Carlos Roberto de Jesus è rimasto incantato dalla bellezza della sua potenziale vittima. L’uomo si è avvicinata alla donna e ha spiegato il tremendo pericolo che correva e inoltre anche i suoi sentimenti.

I due hanno deciso di simulare un omicidio. Hanno inviato una foto alla mandante dell’omicidio dove si vedeva la vittima a terra, che fingeva di essere morta.

La mandante dell’omicidio ha ritenuto la foto vera e ha pagato il compenso pattuito al killer. Solo che qualche giorno dopo la mandante ha intravisto i due amanti passeggiare abbracciati. I tre hanno iniziato a litigare per strada e per dividerli è intervenuta la Polizia venuta a conoscenza di quanto stava accadendo.

La Polizia ha arrestato la donna per tentato omicidio e il killer per estorsione.